mercoledì 30 luglio 2014

UN BOUQUET ... UN BEL RICORDO

Ho passato tanto tempo lontana dal mio blog, lontana dal web ...
Ho capito ancora di più quanto mi piace avere uno spazio mio dove poter lasciare le mie tracce ...
e condividere con voi la realizzazione di un piccolo sogno.

Ogni occasione, ogni evento è distinto da emozioni ... vissute in poche attimi ...
ogni occasione, ogni evento può essere decorato, personalizzato, arricchito da accessori
... con semplicità e delicatezza


L'altra settimana ho avuto il piacere  di consegnare questo pacco ad una sposina ...
per la sua promessa di matrimonio voleva un bouquet originale ed unico ...


fiori che non appassissero ... e lasciassero ricordo di emozioni vissute in pochi attimi ...


un bouquet composto da roselline color panna e bourdeaux realizzate ad uncinetto,
arricchito con foglie verdi 


arricchito con delicate perline che delineano il profilo
...completamente handmade!

Sono stata contenta di aver soddisfatto un piccolo desiderio originale,
di aver potuto realizzare un nuovo bouquet!

A voi piace?

Marzia



2 commenti:

  1. Originale di sicuro...inoltre le rose non appassiranno ;))))))))))

    RispondiElimina
  2. Veramente particolare! Mi piacciono queste idee originali e per nulla scontate! Bravissima è stupendo!

    RispondiElimina