lunedì 3 novembre 2014

FATTO A MANO - PASSIONI

"handmade" oppure "fatto a mano"
è ciò che mi caratterizza


Scegliere la stoffa affinchè rispecchi il progetto che ho in mente,


fare il carta modello del progetto e tagliare la stoffa,


imbastire e cucire a macchina per poi ottenere questo progetto che vi presento oggi:
un porta torta di stoffa!

Alle amanti della cucina piace questa idea.
Quando si va a cena da amici portano spesso dolci o pietanze fatte in casa;
quale idea migliore allora di un "porta torta handmade" 
per eliminare quella bruttissima busta bianca in cui posare il piatto
e, perchè no, fare un dono alla padrona di casa!


Come dono per se o per le proprie amiche ci sono anche questi orecchini a crochet ...

oppure dei semplici elastici per capelli abbelliti con rose a crochet...


"fatto a mano" per me ha un significato intenso e importante.
Vuol dire realizzare i progetti che ho in mente
grazie alle mie passioni.
Non mi sono sbagliata, il plurale di "passioni" è giusto!


Amo cucire, fare l'uncinetto (o crocheting che è più carino come suona ^_^ ) ,
utilizzare perline, pizzi, e accessori diversi
dando sfogo alle mie passioni.

E poi, grazie a tutte queste passioni, si possono fare tanti regali e decorazioni.

E voi quante passioni avete?

Marzia

2 commenti:

  1. Adoro le torte e il porta torte ! Infatti una delle mie passioni sono i dolci ! Le altre sono più più meno le tue , poi mi piace dipingere e fotografare , per il momento km e km di filo riempiono i miei sogni , insomma , seguo le passioni e loro seguono me !
    A presto e buon lavoro !
    Maddy

    RispondiElimina
  2. È la prima volta che vedo un porta torta di stoffa ed è un idea deliziosa!! Che brava! Anch'io ho un sacco di passioni nonostante il poco tempo, non saprei vivere senza! Un abbraccio

    RispondiElimina